Recensione Contorno Occhi Elicriso

Contorno occhi all’elicriso di Saponetico

IMG_2581

Oggi vi presento un azienda sarda che producono cosmetici artigianalmente con materia prime sarde e certificate bio.

1517162669899

L’azienda è stata cosi gentile da mandarmi l’intera linea all’elicriso, per chi mi segue su Instagram ha già visto l’intera linea, ho iniziato con il contorno occhi e testerò anche i suoi fratellini (siero e stick all’ Elicriso), ma iniziamo con lui.

Perfetto da utilizzare di giorno, infatti ero alla ricerca di un contorno occhi che potessi usarlo di giorno perchè tutti i contorno occhi che ho provato, mi sento quella sensazione di untuosità che non sopporto durante il giorno, certo, da mettere prima di andare a dormire non mi da nessun fastidio , ma finalmente ho trovato lui !!! Et voilà .. signori e signore .. lui!!!

IMG_2669

Mi piace perchè si assorbe molto velocemente e vi consiglio di agitarlo bene prima dell’uso perchè ha una texture molto liquida, idrata benissimo! Il contorno occhi me lo sento disteso lascia la pelle morbida l’effetto distensivo è visibile dopo l’applicazione. Sarà uno di quei contorno occhi che vi viene voglia di utilizzarlo anche durante l’estate afosa in città. Idratante e rigenerante adatto a chi soffre di occhiaie e borse, con estratto di Elicriso e limone e con principi attivi dell’argan, mandorle e allantoina.

L’elicriso è adatta a chi ha una pelle sensibile grazie alle sue proprietà decongestionante e protettiva.

elic

Inci:

Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Butyrospermum parkii butter, Caprylic/capric trigliceride, Cetearyl alcohol, Ethilexyl palmitate, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Sodium pca, Lavandula angustifolia oil, Citrus lemon peel oil, Helichrysum italicum flower extract, Argania spinosa kernel oil, Olea europea oil, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Allantoin, Glyceryl caprilate, Glyceryl stearate, Hydrolized wheat protein, Lactic acid, Lecithin, Squalane, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Potassium sorbate, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Dehydroacetic acid, Citral, limonene, linalool.

Il pack di questa linea è molto grazioso, elegante ma nello stesso tempo comodo e igienico. Ha l’erogatore che con una sola pressione rilascia il giusto quantitativo. Igienico perchè ? Perchè fa si che non entra aria e che non ci metti il dito dentro al prodotto per poterlo prelevare.

Approvato da me 😁

Potete acquistarlo su http://saponetico.com/it/52-linea-elicriso. Insieme a tutta la sua linea.

Stay Tuned per la recensione dello stick e del siero all’elicriso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...