Impressioni sulla nostra Linea Elicriso

Siero viso illuminante e levigante SAPONETICO

Bentornate sul blog 😊 oggi post dedicato alla cura del viso nello specifico parleremo del Siero viso illuminante e levigante firmato saponetico.
L’azienda mi ha permesso di usufruire di uno sconto per l’acquisto della nuova linea Elicriso contenente appunto il siero viso (di cui parleremo tra poco ) , un contorno occhi anti-borse anti-occhiaie e un burro
  all’ Elicriso multiuso .
Preferisco parlarvi di un prodotto alla volta in modo da poter dare una descrizione il più possibile dettagliata.
Questa nuova linea è stata interamente pensata per chi riscontra problematiche della pelle come psoriasi , eczemi, dermatiti e allergie cutanee.
Ma è utile anche per che soffre di acne, herpes, cuperose, pelle secca o grassa e pelle infiammata. Ha inoltre delle notevoli proprietà antiage.
 Ora passiamo alla descrizione del prodotto 😊
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:
Siero viso all’Elicriso, illuminante e levigante, a base Aloe, Camomilla, estratti di  Elicriso sardo e Acido glicolico naturale(da zucchero di canna)
Prodotto completamente naturale, da abbinare al Contorno Occhi Idratante e Rigenerante
Il Siero Viso all’Elicriso Saponetico è stato pensato per chi, soprattutto col caldo, vuole usare un prodotto leggero e rinfrescante al posto della crema, ma anche per chi non tollera le formule troppo ricche perchè appesantiscono. E’ ideale come base trucco o come base prima della crema.
E’ perfetto per le pelli delicate, sensibili e reattive per via degli ingredienti calmanti, lenitivi e rinfrescanti, per le pelli acneiche o a tendenza acneica, per le pelli allergiche, per le pelli impure o miste e grasse, ma anche per le pelli secche e mature (l’elicriso, in particolare, è un ottimo seboregolatore naturale e non da reazioni allergiche).
L’Elicriso è ottimo per chi soffre di couperose, pelle infiammata, pelle con eritema (anche solare), pelle con cicatrici, pelle comedonica
Ingredients: Chamomilla recutita flower water, Prunus amygdalus dulcis oil, Aloe barbadensis leaf juice, Saccharum officinarum extract, Helichrysum italicum flower extract, Xanthan gum, Lavandula angustifolia oil, limonene, linalool
CONSIDERAZIONI PERSONALI:
Per prima cosa il packaging risulta molto curato ed elegante. La confezione occupa poco spazio e non è per nulla ingombrante, per me cosa fondamentale 😅
L’erogatore è molto carino perché si adatta alla forma dito , bisogna solo fare attenzione a non fare troppa pressione perché se schiacciate troppo forte il prodotto fuoriesce come un missile 😂😂😂  una volta presa confidenza con l’erogatore non avrete più problemi 😊
La consistenza è gellosa , e credo che questo dipenda anche dalla presenza di gel d’ aloe tra gli ingredienti.
La profumazione è abbastanza forte, ma fortunatamente una volta steso il profumo non permane.
Ne bastano davvero poche gocce per tutto il viso. Si stende molto facilmente e viene assorbito quasi subito .
 Quello che ho notato dopo averlo steso è che la pelle a primo impatto risulta molto compatta , inoltre vedo molto meno i pori dilatati.
Come descrive l’azienda si può tranquillamente utilizzare anche come base trucco , ma personalmente preferisco applicarlo la sera prima di andare a letto in questo modo la mia pelle ha tutta la notte per poter assorbire al meglio il prodotto .
Come dicevo lo sto utilizzando principalmente la sera , insieme al suo contorno occhi sempre della stessa linea.  Oltre al siero vado poi ad applicare comunque la mia crema notte perché preferisco sempre abbinare al siero una crema .
Al risveglio la pelle risultava elastica e super idratata 🙂 è un prodotto che mi sta piacendo davvero molto e che sto utilizzando volentieri nella mia skine care routine serale😊
Se vi va di dare un’occhiata al sito e al prodotto vi lascio il link diretto
Un bacione e al prossimo post 😘

 

http://mamysbeautyandmakeup.blogspot.it/2018/01/siero-viso-illuminante-e-levigante.html

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: